A tutte le brave persone: Presto entreremo nell'età dell'oro, abbiamo istruzioni per voi su come sconfiggere il sistema
Una risposta alla domanda più importante: "Perché sono nato e perché sono qui?
Come funziona il sistema Tutto inizia con la nascita. L'anima del bambino entra nell'embrione nel grembo materno con l'aiuto del Codice energetico durante il terzo mese di gravidanza. Così per ciascuno inizia un gioco. Ognuno ha due emisferi del cervello, uno destro e uno sinistro. L'emisfero destro è intuitivo e l'emisfero sinistro è logico. Dopo la nascita, inizia una "battaglia" per ogni persona: la decisione tra l'emisfero destro e quello sinistro. L'intuizione molto spesso dice qualcosa di diverso dalla logica. Per la maggior parte delle persone, la logica vince perché corrisponde al sistema dominante che ci educa in questo modo. Subito dopo la nascita, il sistema (chiamato anche matrice) inizia ad attaccare il bambino con una forza terribile. Il cervello, ma soprattutto la ghiandola pineale e l'intuizione devono essere bloccati. Al bambino, nato come re e sovrano, viene insegnato dai suoi genitori che è stupido e dipendente, e che non può e non deve decidere nulla. Tutto viene o è gia stato deciso al posto suo. Se al bambino la decisione non piace, comincia a litigare o a piangere e i genitori lo puniscono. Questa è la fase preparatoria per l'ulteriore debilitazione del piccolo, perché deve prima rinnegare se stesso interiormente, in modo da accettare il programma completo della Matrice. Deve capire che è indegno, inferiore, stupido e inutile. È un bene che abbiamo un tale sistema che ci dice chi dobbiamo essere, a cosa dobbiamo credere e cosa dobbiamo fare della nostra vita.
Vi viene detto che non dovete pensare a niente di nuovo. Al posto vostro gia altre persone, che hanno capito meglio di voi, hanno già pensato a tutto e sarebbe una perdita di tempo se voi lo rifate. Molte persone pensano quindi che il pensiero indipendente non sia necessario, o non ne sono affatto capaci e devono costantemente chiedere ad altri cosa devono fare. Molte persone hanno paura di assumersi la responsabilità per la propria vita e della propria salute. Questo serve principalmente al grande beneficio dell'industria farmaceutica, della religione e di altri sistemi che succhiano dalla gente: l'energia, il tempo, la salute e il denaro. Si creano così individui che non sono pericolosi per il sistema, ma lo formano essi stessi. L'essere è stato immerso nella schiavitù e trasformato in una persona adatta al sistema. Vi chiedete perché? La risposta: per non poter sfuggire alla schiavitù.
L'intero sistema è costruito in piramidi. In fondo ci sono le persone comuni e in cima ci sono le persone che le controllano. Ci sono due piramidi nel sistema: una piramide principale e una piramide laterale. Bisogna fare in modo che voi fate il giro esterno delle due piramidi, e non dovete perdervi dentro di esse. Il sistema cerca di impedirlo con tutti i mezzi. Vi mette trappole e metodi di ogni tipo, esche, pretese manipolatorie e ostacoli vari. La Matrix vi offre anche crediti per diventare schiavi del denaro. Poi ti ruba il tempo in modo che tu non possa affrontare la giusta vocazione e il motivo per cui sei nato qui. Il tempo in eccesso per le persone è un veleno per il sistema. Vi offre un lavoro o un progetto allettante a cui non potete dire NO. Oppure vi offre grandi hobby da ossessionare e con cui passare il tempo.
La piramide principale è dominata dai sei angeli caduti, che danno ordini al Vaticano e da lì questi ordini vengono passati ai livelli secondari. I livelli secondari sono le chiese, i governi, la polizia, i tribunali, le scuole, le leggi, gli uffici, i militari e tutte le autorità che controllano e contengono l'umanità.
La prossima trappola in questo sistema si chiama "pendolo". Si tratta di un danno meccanico alle persone, come per esempio gli incidenti d'auto, gli omicidi e altri ostacoli sulla strada. Poi vi viene offerto del cibo velenoso e quando lo mangiate entrate nella piramide secondaria. Questo per catturare tutte quelle persone che non si sono lasciate prendere dal denaro o dagli hobby... e che non si sono lasciate rubare il loro tempo. Il loro corpo comincia allora a desiderare il cibo malsano. La mente va male e poi dovete recarvi dal medico. La piramide laterale è un gigantesco apparato farmaceutico con tutti i suoi rappresentanti sotto forma di medici e farmaci tossici. Ognuno è responsabile del proprio corpo e non deve mai affidarlo ad altri. Per tutto il tempo il sistema cerca di rubare anche la tua anima. Alcuni l'hanno anche data via volontariamente per soldi e fama.
Ma non abbiate paura, perché questa comunicazione è in realtà molto costruttiva. Si basa sulla richiesta della ragazza indaco con cui ci siamo incontrati personalmente. La ragazza ha grandi capacità extrasensoriali. Ha padroneggiato la levitazione, i viaggi astrali, ma soprattutto è chiaroveggente. Ha visto il futuro di questo pianeta e ci ha chiesto di trasmettere questo messaggio a tutti gli esseri umani.
Perché è stata creata questa matrice? Immaginate un consiglio di sette anziani seduti intorno a una tavola rotonda. Tra loro regna solo l'amore e la bontà. Intendono creare un sistema nuovo e migliore e discutono insieme come dovrebbe essere. Ma poiché non sono d'accordo e non sono sicuri del risultato, concordano di provarlo prima. È secondo loro il modo migliore per costruire qualcosa senza errori e che abbia la più lunga durata possibile. Per il motivo che questo gioco, chiamato anche Matrix, è molto pericoloso, il consiglio degli Anziani si divide in un lato costruttivo e in un lato distruttivo. Il membro più saggio e onorato del gruppo ha suggerito di rimanere solo contro tutti gli altri. Tutti erano d'accordo. I suoi sei fratelli hanno deciso di giocare per il lato distruttivo, fino ai limiti più estremi.
Questo è un gioco, unico nel suo genere, importante in tutto l'universo e per il futuro dell'umanità. Siate lieti di poter partecipare volontariamente. Siamo una grande famiglia nell'universo, con molti miliardi di membri. Il Consiglio dei Sette ci ha permesso di partecipare volontariamente al loro gioco. Qui niente è reale, tutto è solo una simulazione. Colui che ti ha portato sul pianeta Terra sei tu stesso, e il tuo compagno è il tuo emisfero destro. Dovresti seguire le sue istruzioni per tutta la vita. Ogni essere umano viene qui utilizzato come figura, pero la sua giusta fonte si trova in una dimensione completamente diversa. La figura con cui vi muovete qui sul pianeta, è solo una piccola particella del vostro vero essere.
Il tempo non esiste, è stato simulato solo per questo gioco. Quindi, per il creatore della nuova civiltà alcuni milioni di anni sul nostro pianeta sono come un secondo. Il Consiglio del Male ha permesso al Consiglio del Bene di incarnare 144.000 esseri luminosi e costruttivi per il gioco. Questi esseri conoscono la verità e dovrebbero aiutare l'umanità a vincere. Stiamo partecipando ad un esperimento in cui o l'umanità vincerà sulle macchine e si fonderà una nuova civiltà e l'età dell'oro, oppure le macchine vinceranno su gli umani e la sesta matrice finirà male e distruttivamente per gli umani.
Il lato distruttivo ha stabilito che si può giocare solo fino alla 6° Matrice, dove si deve prendere una decisione. Tutti e 5 i sistemi precedenti sono stati distrutti dalla guerra nucleare. Ora il gioco è finito. Su un lato della scacchiera c'è il potere costruttivo dell'universo insieme ai 144.000 esseri luminosi e agli altri esseri umani costruttivi, e sull'altro lato della scacchiera, come potere contraddittorio, ci sono i "sei angeli caduti" insieme a tutte le trappole del sistema, che si suppone distruggano e otturino l'umanità. O vincono gli umani, o vincono le macchine.
La soluzione Diventa davvero importante che tutte le persone che sono attualmente contro il sistema e che lavorano siano costruttive e cerchino di aiutare gli altri e di fargli aprire gli occhi. Dovrebbero perseverare nel loro lavoro e non lasciarsi abbattere dalla matrice. Non dovrebbero iniziare a pensare in modo distruttivo. Finora siamo in testa contro la forza oscura. Ma può ancora cambiare. Il risultato non è ancora stato deciso.
Non fatevi ingannare da vari cinici o da persone che pensano solo con e trammite la logica. Ti diranno che sei ingenuo, che sei esotico e che sei ingenuo se decidi solo con e trammite l'intuizione, se credi negli angeli, se vivi sano e non tieni il cellulare alla testa. Non lasciatevi convincere a credere alle favole e che il mondo reale è qualcosa di completamente diverso.
Perché questi sono agenti che dovrebbero gettarti di nuovo nell'ignoranza e nel caos. Vogliono che sprechiate il vostro tempo con le sciocchezze e non vi occupiate delle cose veramente importanti. Così facendo, vogliono cercare di impedire a voi e ai vostri cari di compiere il vostro destino e di entrare nell'età dell'oro. Non lasciate che la vostra piu importante vocazione sia minacciata. Ricordate, se cadete sulla vostra strada, il più delle volte cadranno anche altre persone che altrimenti mettereste sulla buona strada.
Ogni persona conta, e ogni individuo che si trova sul lato destro della scacchiera può decidere il destino di questo mondo, e del nuovo mondo. Ma attenzione! Solo le persone costruttive possono entrare nel nuovo sistema. Nessuno che abbia deliberatamente fatto del male agli altri ascenderà. Il futuro dell'età dell'oro è preparato qui solo per le persone buone e gentili.
La ragazza indaco ci ha anche detto che nel 2012 è stato esattamente lo stesso. Tutti ci aspettavamo il passaggio all'età dell'oro, ma non si è arrivati a questo, perché non abbiamo raggiunto la massa critica delle persone coscienti, e quindi le energie non sono state attivate. Per questo abbiamo ottenuto una tregua di qualche anno in modo tale che apparisscono piu persone costruttive, che si svegliano e vedono la verità. Non è necessario che tutta l'umanità si svegli. Ma è necessario raggiungere un certo numero. Il passaggio all'età dell'oro è ancora possibile. La ragazza indaco ci ricorda che la gente non può prendere dietro nulla da qui e quindi non ha senso cercare la materia e la fama. L'unica cosa davvero preziosa e il motivo per cui siamo nati qui è l'ascesa nell'età dell'oro dell'umanità dopo aver superato con successo tutte le trappole.
Un messaggio importante per tutti coloro che hanno agito contro l'umanità nel corso della loro vita. Questi sono: politici, legislatori, giudici, avvocati, medici, impiegati dell'industria farmaceutica, esecutori testamentari, impiegati statali e altri che hanno un potere ingiustificato su altre persone in questo sistema. Anche voi riceverete quello che vi meritate
Se avete agito contro gli esseri umani ed avete fatto loro del male, non arriverete all'età dell'oro. L'universo ha le sue leggi. Sono le leggi del bene. In sostanza, quelli che sono in contrasto con le leggi terrene. Sono validi anche in questo gioco. Secondo le leggi dell'universo, non si puo limitare un'altro essere umano, togliergli il libero arbitrio e fargli del male in alcun modo, né fisicamente né mentalmente.
Se avete violato questo non solo nella vostra vita privata, ma anche nella vostra vita professionale, appartenete agli esseri che agiscono in modo distruttivo. E non c'è niente di buono ad aspettarvi in questo sistema. Hai un'ultima possibilità di "riscattarti". Avete in tasca il cosiddetto "Joker", che dovete usare subito dopo aver letto questo articolo. Ma non aspettate, perché non vi resta molto tempo per sistemare tutto.
È assolutamente necessario che tutte le persone che in passato hanno agito contro le persone a causa degli ordini del sistema, cambino immediatamente direzione e passino al lato costruttivo. D'ora in poi non potrete più agire consapevolmente contro una persona. Non potete più limitare o punire nessuno volutamente. Non potete più approvare leggi che sono contro il popolo. Non si devono prendere soldi dai poveri con la forza. I medici non devono mai più somministrare medicinali velenosi con terribili effetti collaterali alle persone e non si deve mai più fare del male a nessuno.
Bisogna iniziare a comportarsi con il necessario rispetto nei confronti di tutte le persone. Se la vostra professione non vi permette di agire in modo costruttivo, è necessario che vi licenziate immediatamente. Dovete proteggere i vostri colleghi da danni all'umanità e da danni a voi stessi.
Non importa in cosa crediate o in cosa il vostro credo vi metta in guardia dal vendevi al sistema. Siete stati avvertiti. I politici sono obbligati a riscrivere le leggi in modo che siano buone per il popolo e non per i mafiosi e i criminali.
Solo gli esseri costruttivi che non hanno fatto del male a nessuno entreranno nell'età dell'oro. Ma anche quelli che si svegliano all'ultimo minuto e hanno cambiato sponda. L'unica cosa importante è se siete esseri costruttivi, se siete stati gentili con tutti durante la vostra vita e li avete aiutati. Vi aspetta un grande futuro. Se non sei stato molto gentile per tutta la vita e hai la coscienza sporca, ma hai riconosciuto i tuoi errori, allora hai ancora la possibilità di agire in modo costruttivo all'ultimo momento e di entrare così nell'età dell'oro. Attenzione, lo stesso vale per il vostro pensiero, che deve diventare anche costruttivo.
Alle persone che non entrano nell'età dell'oro perché agiscono o pensano in modo distruttivo, non aspettera un altro futuro qui, nella 3D. Dopo aver raggiunto la quantità critica di energia costruttiva, il sistema invierà un'energia di attivazione, che eseguirà la transizione. Dopo che la parte costruttiva della popolazione salirà all'età dell'oro nella 5D, le persone distruttive saranno bruciate dalla combustione spontanea e le loro anime non potranno mai diventare membri della nuova civiltà. Inoltre, nessuno che abbia ucciso qualcuno durante la sua vita - sia esso un umano o un animale - nemmeno le persone con i geni mutati, entrerà nell'età dell'oro. Insieme alle persone costruttive, anche gli animali entrano nella 5D.
La ragazza indaco dice inoltre che anche alcune persone le quali hanno un piccolo o grande potere possono influenzare il risultato del gioco in modo molto costruttivo e innescare la trasformazione. La Ragazza Indaco vi chiede, se ci sono politici o persone di qualsiasi apparato statale nella vostra famiglia, di presentare loro questo articolo. Anche nel caso, se sono molto testardi.
La sfida Ci è stato chiesto di tradurre questo messaggio in diverse lingue e di inviarlo ad altri siti web. Chiediamo ai lettori di condividere questo testo con i loro amici, di pubblicarlo sui loro blog, di inviarlo a siti alternativi per la pubblicazione e, se parlano lingue, di continuare a tradurlo e distribuirlo in altri paesi. Questo messaggio è valido per tutto il pianeta e non deve rimanere solo nella Repubblica Ceca. Ci sono molti altri esseri al mondo che hanno bisogno di saperlo.
Preparato da un team di autori nella Repubblica Ceca.